Scheda corso

Corso di formazione per addetti alla emergenza incendi LIVELLO 2 – AI-2 FORM

Obiettivi

Un corso per addetti antincendio, obbligatorio per le aziende con almeno un dipendente o socio lavoratore, permette di formare il personale designato nei diversi aspetti che riguardano il rischio incendio: misure di prevenzione e protezione, lotta antincendio, gestione delle emergenze, evacuazione del luogo di lavoro, supervisione della manutenzione estintori, ecc.

Dal corretto utilizzo degli estintori alle modalità di chiamata dei soccorsi e molto altro ancora: il corso antincendio di Livello 2 (ex Rischio Medio) unisce teoria e pratica, per fornire le competenze necessarie a un intervento efficace e tempestivo. Elementi fondamentali per una maggior sicurezza di tutte le figure che vivono quotidianamente gli spazi di un’azienda: lavoratori, clienti e fornitori.

Corso di formazione per addetti alla emergenza incendi LIVELLO 2 – AI-2 FORM
TOTALE ORE 8.00

Destinatari

Il corso per addetti antincendio è obbligatorio per tutte le aziende con almeno un dipendente o socio lavoratore. Questo corso si rivolge agli addetti delle attività di Livello 2 (2-FOR), ovvero quelle ex “a Rischio Medio” (secondo la precedente normativa D.M. 10/3/98).

Attestato

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato al corsista un attestato di frequenza, previo superamento della verifica finale.

Erogazione corso

In presenza
Videoconferenza

Prossime date

07/11/23

Vuoi Iscriverti o
saperne di più?

Modulo di contatto